Stai organizzando una vacanza mare in Abruzzo?

Scopri i Villaggi in Abruzzo selezionati da Iperviaggi e approfitta delle migliori Offerte di Villaggi sul Mare nelle località balneari più belle e rinomate della costa abruzzese.

Trascorrere le vacanze al mare in Abruzzo è la scelta ideale per chi desidera una vacanza a pochi passi dalla spiaggia senza rinunciare alle tante escursioni che offre l’entroterra. Abbiamo selezionato per te villaggi, hotel e residence nelle località balneari più rinomate d’Abruzzo, tra cui Montesilvano. Sul nostro sito ci sono i migliori villaggi in Abruzzo direttamente sul mare perfetti per famiglie con bambini.

Le nostre strutture offrono servizi dedicati al relax e divertimento di grandi e piccini: servizio spiaggia, animazione, mini club, aree giochi per bambini, piscine, sport, animali ammessi e molto altro. Non farti scappare le vantaggiose Offerte di Villaggi in Abruzzo di Iperviaggi: Prenota Prima, Last Minute, Offerte Villaggi sul mare All Inclusive, Tessera Club Gratis e tanti altri sconti.

In vacanza con bambini in Abruzzo? I Villaggi Bimbi Gratis in Abruzzo offrono tariffe particolarmente vantaggiose, che arrivano fino alla totale gratuità dei bambini a seconda dell’età. Scegli la promozione più adatta a te e prenota al miglior prezzo la tua vacanza al mare.

La tua Vacanza in Abruzzo non è mai stata così conveniente: prenota ora e parti in sicurezza con Iperviaggi.

Ci sono 2 offerte per Abruzzo
Italia Abruzzo Montesilvano Pe
7 notti, da dom 16 giu 2024 a dom 23 giu 2024
Pensione completa
Disponibilità camere: 2 camere disponibili
A partire da
90€
prezzo a persona al giorno esclusi costi in loco
Vedi
APULIA HOTEL SILVI MARINA
Logo IperViaggi
Italia Abruzzo Silvi Pe
7 notti, da sab 20 lug 2024 a sab 27 lug 2024
Pensione completa
Disponibilità camere: 2 camere disponibili
A partire da
81€
prezzo a persona al giorno esclusi costi in loco
Vedi

Chi ama il mare avrà l'imbarazzo della scelta. In provincia di Teramo ad esempio si trovano le cosiddette Sette Sorelle, ovvero sette località balneari note per la qualità di mare e spiagge. La più grande e una delle più amate è sicuramente Roseto degli Abruzzi. Roseto spicca per quantità e qualità delle infrastrutture  e per le molteplici possibilità di intrattenimento per tutte le età. Il litorale, lungo 6 km, è caratterizzato dalla presenza di profumate piante di rose e oleandri, mentre le spiagge sono sabbiose e ampie, perfette per i piccoli. La cittadina è inoltre ricca di iniziative culturali per tutta la durata della stagione estiva.

Martinsicuro è un paese un po' più piccolo, dominato da un Torrione cinquecentesco, ora adibito a museo. L'atmosfera più tranquilla lo rende adatto a chi cerca un maggiore relax.  Silvi è un borgo medievale incastonato tra mare e dolci colline. Da qui godrete di panorami mozzafiato, dal Conero al Gran Sasso e perfino le isole Tremiti quando il cielo è limpido. Silvi Marina è più moderna, dotata di litorale ampio e fondo di sabbia morbida e fondali digradanti, adatti a tutta la famiglia. Anche Tortoreto ha una parte antica, in collina, e una zona moderna, Tortoreto Lido, con una spiaggia molto apprezzata dai turisti per l'atmosfera rilassata, la pista ciclabile e anche il parco acquatico per chi desidera un po' di divertimento.

Montesilvano, nella provincia di Pescara, è una località molto vivace, con una movida notturna che piacerà soprattutto ai più giovani. Il paese antico sorge in collina, mentre la costa si fonde con quella della vicina Pescara. La zona è ricca di servizi di ogni genere: aree per la pratica di sport disparati, giochi per bambini, intrattenimenti, bar e ristoranti.

Per chi ama la montagna, proponiamo invece delle località rinomate, tutte immerse nella natura e situate all’interno di parchi naturali. Roccaraso, nel Parco Nazionale della Majella, è una delle mete più amate della montagna abruzzese. Nel suo territorio si trovano diverse attrazioni, come parco avventura, zip line, soft air e molteplici itinerari di trekking e percorsi per gli amanti della bici. Pescasseroli è situato nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo ed è un paradiso per escursionisti ed appassionati di montagna e mountainbike. Il borgo poi è ricco di iniziative culturali e folkloristiche durante l'estate, che allieteranno le serate della vacanza.  Pretoro è uno dei borghi più belli d'Italia, alle pendici della Majella. La chicca? Qui potrai visitare un'area faunistica dedicata al ripopolamento del lupo appenninico

Ogni giorno centinaia di nuove offerte nelle più belle località di mare e montagna, per scegliere in sicurezza la struttura perfetta per le vacanze per te e la tua famiglia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone