Direttamente sulla mare cristallano della Baia di Santa Reparata.
Villaggio posizionato sul mare, riparato da verdi macchie di mirto e di ginepro, coniuga perfettamente la sua eleganza con il comfort e le molteplici attività che caratterizzano tutti i Club Esse.
Servizi offerti dalla struttura
- Bar
- WI-FI in aree comuni
- Animali ammessi
- Biberoneria
- Ristorante
- Biberoneria
- Mini Club
- Animazione
- Servizio Spiaggia
- Solarium
- Piscina esterna
La quota comprende
La quota non comprende
- Infant card 0/3 anni n.c.: obbligatorio da pagare in loco euro 7 al giorno include l’utilizzo della culla ed uso della biberoneria (alimenti di base forniti) senza limiti di orario;
- Supplemento all inclusive: euro 12 adulto al giorno, euro 6 dai 4 ai 13 anni al giorno, acquistabile esclusivamente in loco solo per tutti gli occupanti della camera e per l’intero soggiorno prenotato;
- Supplemento “esse plus”: euro 40 a camera al giorno;
- Tessera club “esse card”: obbligatoria (dal 28/05 al 24/09) da pagare in loco dai 4 anni, 4 euro al giorno a persona. Il mancato utilizzo dei servizi non esenta gli ospiti dal pagamento obbligatorio della esse card e della infant card.
Struttura
Lo Shardana è un resort posizionato incredibilmente sul mare tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata che declinano verso il mare a tre chilometri da Santa Teresa di Gallura e a un chilometro da Capo Testa e dalla famosa spiaggia dei Due Mari. Lambito da acque di colori ineguagliabili, coniuga perfettamente la sua eleganza con il comfort e le molteplici attività che caratterizzano tutti i Club Esse.
Spiaggia
Sistemazione
75 camere ubicate in piccole costruzioni in muratura con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere “Terrazzo”, con supplemento, hanno tutte vista mare e terrazza panoramica esclusiva, attrezzata con tavolino, ombrellone e lettini. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Servizi
Ricevimento 24 ore; bar, sala TV, piano bar, teatro; piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio; wi-fi nelle aree comuni; parcheggio esterno non custodito, disponibile parcheggio interno con supplemento. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni. Animazione internazionale con passeggiate, lezioni di ginnastica e risveglio muscolare, tornei, piano bar e intrattenimento serale. Baby Club, dai 4 ai 13 anni non compiuti, permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata e area giochi attrezzata.
Ristorazione
Ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare e terrazza panoramica con la possibilità, su prenotazione, di mangiare all’aperto. Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione, su richiesta, sono disponibili alcuni prodotti per celiaci.