Le opportunità che il Lago di Garda mette a disposizione per chi la sceglie come meta delle proprie vacanze sono innumerevoli.

Per chi ama una vacanza attiva il Lago regala fantastici percorsi in bici, itinerari per il trekking o la possibilità di praticare il surf.

Per le famiglie segnaliamo la presenza di uno dei parchi di divertimento più grandi d’Italia, Gardaland, che saprà coinvolgere e divertire sia grandi che piccini.

Chi è amante della cultura avrà l’imbarazzo della scelta tra castelli, borghi e città da visitare intorno al lago, non dimenticando la possibilità di coccolarsi alle Terme e nei centri benessere.

Proprio per questo IperViaggi propone pacchetti da 2 a 4 giorni in hotel quasi sempre in mezza pensione, per godere delle bellezze del Lago.

Varie strutture includono nel prezzo l’utilizzo della piscina o del centro benessere, l'ingresso a Gardaland e ottimi sconti e riduzioni con la formula Bimbo Gratis.

Prenota ora e goditi tutte le bellezze che il lago di Garda offre!

Purtroppo la ricerca non ha prodotto nessun risultato
Non hai trovato quello che cercavi?

Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiama al numero di telefono 06 40061330 o tramite il form contatti.

La sponda bresciana del Lago di Garda offre splendidi scorci, cale perfette per un fresco bagno e anche alcune attrazioni da visitare. Una su tutte, il celebre ed eccentrico Vittoriale degli Italiani, ovvero la residenza del poeta Gabriele D'Annunzio che qui visse per svariati anni. Merita una visita anche Limone sul Garda, famoso per le limonaie ma anche per essere un paese dove gli abitanti sono i più longevi d'Italia. La zona è inoltre parte di un parco regionale, il Parco dell'Alto Garda Bresciano, caratterizzato da fauna e flora molto ricche. È possibile avvistare cervi, mufloni, cinghiali e tanti altri animali. Altre graziose località turistiche sulla sponda occidentale del Lago sono San Felice del Benaco, Manerba, Toscolano Maderno e Tremosine, con i loro porticcioli, le casette colorate, le aree verdi coltivate a oliveti e vigneti e le belle baie.

La zona Trentina del Lago di Garda è particolarmente interessante per chi pratica il windsurf, mountain bike o trekking, per le tante offerte perfette per i più sportivi. Ma anche gli amanti del relax e della buona cucina saranno accontentati. Il centro più importante è Riva del Garda, deliziosa cittadina che offre molto ai turisti: vari monumenti interessanti, tante iniziative culturali ed un bel centro ricco di negozi e locali per tutti i gusti.

La sponda Veneta è piena di borghi pittoreschi da visitare, parchi divertimento per grandi e piccini e spiaggette tra le più belle del lago. San Zeno di Montagna, chiamato anche il Balcone del Lago di Garda per la sua posizione panoramica,  è perfetto per chi cerca pace e relax. Vicino al Monte Baldo, è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in bici. Ma ideale anche per chi vuole provare qualche attività adrenalinica come deltaplano o parapendio. Per i ragazzi sarà inoltre divertente poter provare il parco avventura Jungle Adventure. Brenzone è un piccolo borgo ai piedi del Monte Baldo, circondato da una natura rigogliosa e ancora non toccato dal turismo di massa. Per questo motivo è un paese tranquillo, dove potersi rilassare senza troppa confusione.

Su Iperviaggi il portale delle vacanze online, trovi le
migliori offerte in migliaia di strutture in tutta italia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone