Ti piacerebbe trascorrere una vacanza alle Terme della Toscana? Per un soggiorno rigenerante a tutto benessere, IperViaggi propone tanti pacchetti in offerta in alcune tra le località termali toscane più amate.

IperViaggi ha selezionato per te hotel a 3 o a 4 stelle, dotati di tanti servizi che renderanno il tuo soggiorno piacevole e a tutto comfort: parcheggio gratuito, aria condizionata, connessione wi-fi, menù studiati per esigenze specifiche e tanti altri. Se non vuoi lasciare a casa il tuo animale domestico, cerca tra le strutture con l’opzione Amici 4 Zampe. Se invece viaggi in famiglia e desideri approfittare dei grandi sconti riservati ai tuoi figli, seleziona il servizio Bimbo Gratis: gratuità fino ai 7 anni e sconto del 50% fino ai 14.

Cosa aspetti? Non farti sfuggire l’occasione di dimenticare lo stress quotidiano regalandoti un soggiorno alle Terme della Toscana: sfoglia ora tutte le offerte IperViaggi! 

Ci sono 2 offerte per te
UAPPALA HOTEL CLUB LACONA
Logo IperViaggi
Italia Toscana Lacona Li
7 notti, da dom 26 mag 2024 a dom 02 giu 2024
Pensione completa
Disponibilità camere: 3 camere disponibili
A partire da
115€
prezzo a persona al giorno esclusi costi in loco
Vedi
Italia Toscana Pisa Pi
7 notti, da dom 26 mag 2024 a dom 02 giu 2024
Mezza pensione
Disponibilità camere: 3 camere disponibili
A partire da
125€
prezzo a persona al giorno esclusi costi in loco
Vedi

In provincia di Pistoia, Montecatini Terme è tra le località termali più rinomate in Italia. Le sue acque sono benefiche per le patologie del fegato e dell'apparato digerente. Il borgo antico, arroccato su una collina, si raggiunge tramite Funicolare: vale la pena di raggiungerlo per una passeggiata romantica tra le strette viuzze e per gli scorci sulle colline circostanti. Ai piedi del borgo, la zona moderna offre tante occasioni di sport, svago e shopping. Montecatini è inoltre un buon punto di appoggio per visitare Firenze, Lucca e tanti borghi deliziosi come San Gimignano, Volterra o Certaldo.

Casciana Terme è un paese adagiato tra le colline pisane. Le sue acque termali, note sin dall'alto medioevo, hanno fama di riuscire addirittura a far ringiovanire le persone. Sebbene si tratti solo di una leggenda, la medicina ha constatato che comunque hanno proprietà molteplici: circolazione, artrosi, reumatismi, colesterolo alto, faringite, bronchite, rinite e anche disturbi ginecologici. Per una gita in giornata è possibile raggiungere le spiagge della Versilia oppure la città Pisa (per vedere la famosa torre pendente).

Chianciano Terme, nota per le sue acque sin dai tempi degli Etruschi, è situata tra le colline della campagna senese. Il paese è dotato di stabilimenti di ultima generazione e di numerosi servizi per i turisti. Il borgo antico merita una visita per il Museo Civico Archeologico e per le deliziose stradine adornate di piante e fiori. Un vantaggio di alloggiare a Chianciano è la vicinanza di alcuni tra i borghi più belli di tutta la Toscana, come Pienza, Montepulciano e Montalcino, rinomati, oltre che per la bellezza delle architetture e del paesaggio, per i vini pregiati, i formaggi e i salumi eccellenti. 

In provincia di Grosseto è possibile trovare degli stabilimenti termali nella zona di Saturnia, le famose Terme di Saturnia. Qui le acque sono note per le proprietà benefiche per il sistema circolatorio, per l’apparato respiratorio, nonché per muscoli, articolazioni e fegato. Da vedere in zona sicuramente Sovana, Pitigliano e Sorano, tre paesini, inclusi nella lista dei Borghi più belli d’Italia, che vi stupiranno per bellezza e unicità delle loro architetture. 

Ogni giorno centinaia di nuove offerte nelle più belle località di mare e montagna, per scegliere in sicurezza la struttura perfetta per le vacanze per te e la tua famiglia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone