Vorresti trascorrere una vacanza in una città del Veneto? Su IperViaggi sono presenti diversi pacchetti interessanti per una vacanza sia in coppia o in famiglia che con amici.

Gli alberghi selezionati offrono trattamento di pernottamento e colazione oppure mezza pensione, a seconda che tu preferisca essere indipendente o avere la possibilità di cenare in hotel.  È possibile selezionare dal menu tutti i servizi che più ti interessano per rendere il tuo viaggio più confortevole possibile: parcheggio, connessione wi-fi, aria condizionata, piscina, menù per regimi alimentari particolari o possibilità di portare con sé il proprio animale domestico. Se hai figli è possibile inoltre approfittare delle vantaggiose tariffe su terzo e quarto letto, fino ad arrivare alla gratuità per bambini entro i 7 anni di età: basta selezionare l’opzione Bimbo Gratis.

Allora, non vedi l’ora di partire alla scoperta delle città del Veneto? Sfoglia subito tutte le  offerte IperViaggi per trovare quella che fa per te!

Purtroppo la ricerca non ha prodotto nessun risultato
Non hai trovato quello che cercavi?

Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiama al numero di telefono 06 40061330 o tramite il form contatti.

Venezia non ha certo bisogno di presentazioni. È la città più romantica del mondo, dove è possibile vivere un sogno ad occhi aperti. Ti divertirai ad esplorare le strette calli, a scattare decine di foto dai ponti e a scoprire tanti angoli suggestivi. Se non vuoi perderti le attrazioni principali ti consigliamo di visitare Piazza San Marco, con il Palazzo Ducale, il Campanile e, dietro l’angolo, il Ponte dei Sospiri. E poi Rialto, la Basilica dei Frari, l’Accademia. Ma Venezia è bella soprattutto nei suoi angoli meno noti e meno turistici, come il sestiere di Cannaregio o quello di Castello, dove potrai ammirare le case colorate, i panni stesi al sole e tanti locali tipici frequentati dalla gente del posto per mangiare un cicheto (assaggio di cibo) accompagnato da un’ombra (un bicchiere di vino).

Verona è la città famosa nel mondo per la tragedia di Romeo e Giulietta, ma anche per l’Arena dove è possibile assistere all’opera lirica in un’ambientazione davvero suggestiva. A Verona sono numerosi i locali, i negozi per lo shopping, le botteghe artigianali e gli scorci romantici, perfetti per un bacio… o per uno scatto da postare su Instagram. Il panorama dalla Basilica di San Pietro è una delle vedute panoramiche più amate…andateci al tramonto per un effetto wow! Se amate l’arte non potete perdervi una visita al Museo di Castelvecchio, ospitato nello splendido Castello Scaligero, affacciato sul fiume Adige. Molto interessanti sono anche le chiese: il Duomo, San Fermo, Sant'Anastasia e San Zeno. Da vedere anche il Teatro Romano e il Ponte di Pietra.

Vicenza ti stupirà per l’eleganza del suo centro storico, con il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati e la meravigliosa Basilica Palladiana. In estate è possibile prendere un aperitivo con vista dalla terrazza della Basilica. Poco lontano dal centro merita una visita il Santuario di Monte Berico, con la terrazza panoramica che dà sulla città sottostante, e due ville venete: la Rotonda di Palladio e Villa Valmarana ai Nani.

Treviso è piccola ma deliziosa. Il Duomo, il corso (Calmaggiore) e Piazza dei Signori meritano una visita, ma la vera chicca sono i canali che attraversano la cittadina. Bellissima la zona della Pescheria, dove tuttora la mattina si svolge il mercato del pesce, ma la parte più pittoresca e romantica è senz’altro quella dei Buranelli, con gli eleganti palazzi che si specchiano nelle acque del canale e le papere che sguazzano felici.

Su Iperviaggi il portale delle vacanze online, trovi le
migliori offerte in migliaia di strutture in tutta italia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone