Vorresti trascorrere una vacanza in provincia di Verona? IperViaggi ha pensato a te, con dei pacchetti vacanza, convenienti per un soggiorno di coppia o in famiglia, che ti permetteranno di visitare il Lago di Garda e i suoi panorami, le colline coltivate a vigneti e oliveti, i parchi divertimento tra i più belli d'Italia e poi il centro di Verona con i suoi monumenti e le sue attrazioni.

Gli hotel selezionati, tutti a 3 o 4 stelle, offrono trattamento di pernottamento e colazione per chi desidera essere indipendente, oppure mezza pensione per chi invece desidera cenare in albergo. Potrai quindi scegliere a seconda delle tue preferenze. Sono inoltre compresi diversi servizi pensati per rendere più piacevole la tua permanenza, quali parcheggio, aria condizionata, connessione wi-fi, menù speciali per intolleranze o per regimi alimentari particolari o possibilità di portare con sé il proprio animale domestico. Se hai figli potrai inoltre approfittare di una scontistica vantaggiosa su terzo e quarto letto. L’opzione Bimbo Gratis permette infatti di usufruire di notevoli sconti: dalla totale gratuità entro i 7 anni a sconti del 50% fino ai 14 anni. E, se a fine giornata ti piacerebbe goderti anche un po’ di relax, ricordati di selezionare una delle strutture dotate di piscina o centro benessere.

Cosa aspetti? Per partire alla scoperta di Verona e della sua provincia, scegli subito uno dei pacchetti vacanza IperViaggi!

Purtroppo la ricerca non ha prodotto nessun risultato
Non hai trovato quello che cercavi?

Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiama al numero di telefono 06 40061330 o tramite il form contatti.

Nel centro di Verona non potrai perdere una visita alla celebre Arena (alcuni hotel dispongono anche di sconti e riduzioni sui biglietti per l’opera), al Museo di Castelvecchio, al Teatro Romano, alle bellissime Piazze e alle tante chiese della città. Verona è inoltre ricca di locali, botteghe artigiane e negozi per lo shopping, perfetti per tutti i gusti.

Se vuoi assaggiare qualche piatto tipico della cucina veronese, potrai scegliere tra il risotto all'Amarone, i bigoli con le sarde (sardine), il lesso con la pearà (salsa al pepe) e la pastissada de caval (spezzatino di carne di cavallo). Tra i dolci, oltre a pandoro, è possibile trovare la torta russa, con amaretti e mandorle.

Non lontano dalla città ti attende il Lago di Garda, con le sue spiaggette di ciottoli e acque limpide, dove è possibile fare il bagno e prendere il sole. Tante sono anche le occasioni di praticare sport: oltre che quelli acquatici sul lago, potrete anche fare trekking o percorrere delle piste ciclabili immerse nella natura.

I paesini affacciati sul Garda sono uno più bello dell’altro e offrono molto: monumenti, negozi, locali e angolini romantici. Sul Garda vale la pena assaggiare il risotto con la tinca, il luccio in salsa con polenta, il lavarello alla griglia e tanti altri pesci come trota, persico e carpa. Tra i dolci è ottima la burrosissima Torta delle Rose e i dolci con le pesche. Come souvenir gastronomico consigliamo l’olio extra vergine delle colline gardesane, i vini come il Bardolino chiaretto DOC e il tartufo del Monte Baldo.

Su Iperviaggi il portale delle vacanze online, trovi le
migliori offerte in migliaia di strutture in tutta italia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone