Il Piemonte è una regione che dal punto di vista turistico può offrire molte tipologie di attrattive, ma sicuramente la protagonista in primo piano è: la montagna.

Se cerchi un pacchetto per una settimana bianca in una delle più famose località sciistiche del Piemonte, un week end da trascorrere in un centro termale o alla scoperta di una città, IperViaggi ti propone la soluzione adatta!

Tutte le offerte presenti includono ottimi sconti per bambini grazie alla formula Bimbo Gratis e spesso si ha la possibilità di portare in vacanza anche il proprio animale domestico. Molti poi propongono la possibilità di usufruire della piscina, del centro benessere o di avere incluso nella tariffa – in caso di prenotazione nel periodo natalizio - il pranzo o la cena di Natale e Capodanno.

Seleziona l’offerta ideale per te e prenota subito con IperViaggi!

Purtroppo la ricerca non ha prodotto nessun risultato
Non hai trovato quello che cercavi?

Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiama al numero di telefono 06 40061330 o tramite il form contatti.

Il Piemonte offre vari spunti per organizzare una fantastica vacanza:

Montagna: La val di Susa grazie alle sue bellezze, e alla facilità di collegamento con le principali città del Piemonte e della Francia, risulta una località da sfruttare in tutte le stagioni. Infatti è attrezzata con svariati chilometri di piste, soddisfacendo tutti gli appassionati di neve e delle diverse specialità (snowboard, fondo, alpinismo), mentre in estate diventa il paradiso per chi ama il trekking o le arrampicate. Varie sono le località famose come Bardonecchia o Sestriere, organizzate in maniera impeccabile in ambito turistico, che sapranno accontentare tutte le diverse esigenze.

Langhe: Se amate gli itinerari enogastronomici vi aspettano le dolci colline delle Langhe che vi regaleranno eccellenti scoperte nell’ambito vinicolo, grazie ai famosi vini rossi (siamo nella patria del Barolo, Nebbiolo, del Barbera e del Dolcetto), e nell’ambito gastronomico attraverso prodotti di prima qualità come il tartufo bianco d’Alba, la carne di Fassona Piemontese, il Castelmagno e i dolci a base di nocciola tra cui la famosa Tonda Gentile delle Langhe.

Terme: Perché non approfittare e godersi un week end di benessere e relax ad Acqui Terme? Già stazione termale ai tempi dei Romani, che vi costruirono l’acquedotto e le terme (che si possono ancora vedere e visitare), attualmente risulta conosciuta per la proprietà dei suoi fanghi e per diversi altri trattamenti, in particolare per le vie respiratorie e per la riabilitazione.

Grandi Monumenti: il Piemonte ospita numerose strutture architettoniche di grande pregio e valore come per esempio il forte di Fenestrelle (la più grande fortezza alpina europea) costruito a inizio del 1700 o la Reggia di Venaria Reale, una delle più belle residenze sabaude nominata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997.

Su Iperviaggi il portale delle vacanze online, trovi le
migliori offerte in migliaia di strutture in tutta italia.

#ico-facebook
#ico-facebook-square
#ico-google
#ico-fav
#ico-star
#ico-star-review
#ico-pin
#ico-calendar
#ico-clock
#ico-adult
#ico-child
#ico-struttura
#ico-close
#ico-reset
#ico-prev
#ico-next
#ico-tel
#ico-user
#ico-order
#ico-filter
#ico-search
#ico-list
#ico-mail
#ico-check
#ico-check-list
#home-slideshow-arrow
#ico-back
#ico-phone